Britney Spears
Immagine tratta dal suo profilo Instagram

Da ieri, 13 novembre, è possibile acquistare il nuovo brano di Britney Spears dal titolo “Swimming in the stars”. Ecco un’anteprima

Se nei giorni scorsi il giudice ha deciso che la tutela patrimoniale di Britney Spears rimarrà nelle mani del padre almeno fino a febbraio 2021, ecco finalmente una bella notizia. “Swimming in the stars” è il titolo del brano inedito della cantante di “Toxic” che è possibile acquistare qui.

Da oggi è possibile acquistare il singolo ma, stando a quanto dichiarato sul sito di Urban Outfitters, sarà spedito agli acquirenti non prima del 15 gennaio 2021. Secondo Billboard il brano dovrebbe essere però reso disponibile in streaming tra circa due settimane.

Nel frattempo, grazie ad un’anteprima del brano condivisa su Instagram da UrbanOutfitters, e repostata da diversi utenti su twitter, ecco il nuovo brano di Britney Spears.

Il pezzo pare sia stato registrato, e mai uscito, tra il 2015 e il 2016 perGlory, il suo nono album in studio. “Glory” si è posizionato al terzo posto della classifica Billboard 200 degli Stati Uniti. Si tratta di un disco principalmente pop che contiene però, anche elementi di musica R&B, EDM e hip-hop.

Il primo singolo estratto da “Glory” è ” Make Me … ” ed è stato pubblicato come singolo principale il 15 luglio 2016. Il brano ha debuttato e raggiunto la diciassettesima posizione nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti .