Prima Pagina

Britney Spears è la nuova testimonial di Kenzo per la campagna Memento N°2

La cantante pop, icona degli anni 2000, Britney Spears, è la nuova testimonial di Kenzo per la campagna Memento N°2 realizzata da Peter Lindbergh

La campagna di Kenzo, Memento N°2, è ispirata alle icone, alle donne che lasciano il segno e, allora, chi meglio di Britney Spears, regina del pop dei primi anni 2000, può fare da testimonial? La cantante dietro l’obiettivo, usato sapientemente da Peter Lindbergh, interpreta lo stile di American Dreams, seducente, audace e sfrontata in una Los Angeles allegra e luminosa. La collezione si focalizza, principalmente, su capi denim riportando alla memoria l’esordio in passerella di Kenzo avvenuta nella Parigi del 1986. I capi della collezione sono disponibili da oggi, 21 Marzo, sul sito web di Kenzo e i tutte le boutique.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

8 marzo, Premio MIMOSAnseverino: testimonianze e storie di donne che si sono distinte per il loro operato

Operaie, professioniste, moglie, madri, artiste, volontarie: la prima edizione del Premio MIMOSAnseverino, ideato dalla Commissione…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, 3 Marzo 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

20 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 3 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago