Tod’s: Kendall Jenner e Roberto Bolle testimonial della campagna PE 2018

kendall jenner

Kendall Jenner e Roberto Bolle sono la nuova coppia protagonista della campagna pubblicitaria di Tod’s per la Primavera-Estate 2018

Strana coppia quella della nuova campagna Primavera-Estate di Tod’s. Lei, top model e influencer, con più di 85 milioni di follower su instagram. Lui, ballerino, etoile e star dei teatri. Sono Kendall Jenner e Roberto Bolle i nuovi volti della famosa azienda di Diego Della Valle.

Nella campagna pubblicitaria, i due sono insieme in spiaggia, a Malibu, a godersi una giornata di relax fatta di danza, selfie, abbracci e risate.

Le immagini, scattate da Mikael Jansson, sono accompagnate da un video girato da Baron&Baron dove ritroviamo un uso del bianco e nero ispirato ai film della Roma anni ’50/’60.

“Il fascino del saper vivere italiano è vissuto da un grande ambasciatore dell’Italia nel mondo e da una famosa artista innamorata delle cose belle italiane”, spiega il brand. “Insieme, sorridendo sotto il sole di una giornata di relax, Kendall e Roberto assaporano lo stile di vita italiano, del mondo di Tod’s, della sua qualità e del suo buon gusto”.

Roberto Bolle dice in un’intervista: “Dalla campagna traspare uno spirito italiano molto bello che valorizza il nostro Paese e le sue tradizioni. Incarna valori di italianità e un sapore gioioso in cui io mi rispecchio da tempo.”