Brooklyn Beckham ha presentato ufficialmente la sua fidanzata Nicola Peltz ai genitori David e Victoria.
I due, 21 anni lui e 25 lei, stanno insieme da circa dieci mesi e lo scorso anno sono stati beccati più volte insieme a Los Angeles, per esempio ad una festa organizzata da Leonardo DiCaprio, cosa che aveva fatto partire il chiacchiericcio secondo cui tra loro ci fosse più che un’amicizia.
Oggi la conferma: a casa Beckham c’è un matrimonio da organizzare! Secondo una fonte del Mirror, Brooklyn avrebbe voluto condividere la bella notizia prima con la sua cerchia di amici di Los Angeles, e poi con i genitori, che avrebbero accolto Nicola (figlia del paperone Nelson Peltz nonchè attrice di Transformers) di buon grado in famiglia felici che il loro primogenito, dopo esperienze amorose non proprio fortunatissime, abbia finalmente trovato la persona giusta.
Prima di Nicola, Brooklyn era stato fidanzato per nove mesi (fino al settembre 2019) con Hana Cross, amica di famiglia.
La Pelt invece fino a Maggio 2018 era legata ad Anwar Hadid, fratello di Bella e Gigi, che oggi è al settimo cielo al fianco della popstar albanese Dua Lipa.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…