Chris Evans e Lily James stanno insieme? Il gossip

GossipChris Evans e Lily James stanno insieme? Il gossip

Secondo il magazine britannico Daily Mail, gli attori Chris Evans e Lily James avrebbero una relazione: ad “incastrarli” alcune foto

Chris Evans e Lily James stanno insieme? E’ questa la domanda che tormenta da giorni gli appassionati britannici del gossip dopo che il periodico Daily Mail ha pubblicato delle foto che vedono i due, lo scorso sabato, raggiungere insieme un famoso hotel londinese (il Mark’s Club) salvo poi scegliere di entrare da due porte diverse, Evans da quella principale e la James, pizzicata anche nel corso di una lunga telefonata non si sa bene con chi, dal retro.

Chris Evans, 39 anni, e Lily James, 31, escono entrambi da storie d’amore molto importanti: lui (famoso per il ruolo di Captain America nei film Marvel) è stato legato fino al 2018 alla collega Jenny Slate; lei, tra i protagonisti della serie cult in costume Downton Abbey, era fidanzata con Matt Smith (il Principe Filippo delle prime due stagioni di The Crown); una relazione, quest’ultima, durata ben sei anni.

Finora nessuno dei due ha confermato la notizia che li vede coinvolti nell’affaire amoroso internazionale dell’estate 2020. Possibile che la loro premura di entrare da due porte separate in un hotel, al quale peraltro sarebbero giunti a bordo dello stesso taxi, non voglia dire proprio niente? Attendiamo sviluppi.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 28 September 2021 - 16:15 16:15