belen rodriguez
instragram

Nel numero domani in edicola, il settimanale “Chi” pubblica gli scatti dei baci roventi sotto il sole di Capri tra Belen e Gianmaria Antinolfi

Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen ha già trovato chi le fa battere nuovamente il cuore: si tratta dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, 35 anni, che il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, ha beccato a scambiarsi baci roventi con la showgirl argentina in quel di Capri.

Le foto esclusive, in edicola mercoledì 8 Luglio, fanno riferimento a un lungo weekend trascorso dai due tra Napoli e Capri dove lui ha anche festeggiato il suo compleanno, concludendo la serata presso lo storico locale “Anema e Core”, dopo una cena consumata nel famoso ristorante dei vip Villa Verde. Alla festa erano presenti molti amici tra cui Jeremias, il fratello della Rodriguez, e Mattia Ferrari che avrebbe fatto da cupido tra Belen e Gianmaria.

Antinolfi, trentacinque anni di fascino tipicamente mediterraneo, con occhi verdi e capelli neri, è imprenditore nel mondo del fashion. Con le  due società di cui sales director fashion, la Caravel Pregiate Spa e la France Coco (legate al gruppo Kering) ha lavorato al fianco dei più importanti brand internazionali, quali Gucci, Yves-Saint Laurent, Balenciaga, Pomellato e Alexander McQueen.