24 Febbraio 2015 - 12:13

Brunori SAS torna dal 12 marzo con “Brunori Srl – Una società a responsabilità limitata”

Dopo il successo del tour europeo con lo spettacolo “Il Cammino di Santiago in interrail”, ecco arrivare un nuovo progetto tutto italiano in casa Brunori Sas

[ads1]

“Sarà uno spettacolo meraviglioso, un capolavoro, un trionfo e la gente reagirà in maniera emozionante”, così il cantautore calabrese racconta il suo nuovo progetto. Sempre ironico e irriverente, parla di uno spettacolo in bilico tra cabaret e teatro canzone per raccontare di una “società a responsabilità limitata” che ci circonda.

BrunoriLa tournée dell’artista, in scena dal 12 marzo, ci farà vedere un Dario Brunori che alternerà monologhi intimisti, nei quali sarà spogliato della sua chitarra, a brani del suo repertorio. Un esperimento eseguito per la prima volta che lo porterà in giro per l’Italia rappresentando l’unica occasione per vedere l’artista in versione live durante il 2015.

Brunori fornisce ancora qualche altro dettaglio della rappresentazione che porterà in scena :“Sarà uno spettacolo teatrale che cuoce in acqua di rose autobiografia e sociologia spiccia, canzoni malinconiche e orchestrine da cameretta, chiacchiere da bar e nostalgia canaglia, baci perugina e filosofia da spiaggia. Un mix fra stand up comedy e teatro canzone. Fra concerto e cabaret. Fra finzione e confessione. Fra Martino e campanaro. Come Gaber, ma peggio. Come Bene, ma male. Come Hicks, ma Y.  Uno show realizzato al solo scopo di lucro. Si apra il sipario”.

 

Di seguito le date del suo tour:

12 marzo al Teatro Rossini di Pesaro,

13 marzo al Teatro Dal Verme di Milano,

14 marzo all’Auditorium Magazzini del Cotone di Genova,

20 marzo al Teatro Morlacchi di Perugia,

23 marzo al Teatro Duse di Bologna,

24 marzo al Teatro Toniolo di Mestre (Venezia),

26 marzo all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma,

27 marzo al Teatro Politeama di Prato,

31 marzo al Teatro Biondo di Palermo,

1 aprile al Teatro Metropolitan di Catania,

2 aprile al Teatro Rendano di Cosenza,

3 aprile al Teatro Showville di Bari.

[ads2]