21 Novembre 2017 - 15:16

Brütal Legend gratuito fino al 22 novembre su Humble Bundle

Brütal Legend

Brütal Legend, un titolo action del 2009, ora disponibile gratuitamente su Humble Bundle

Brütal Legend, un gioco di ruolo (RPG) d’azione uscito nel 2009 e sviluppato da Double Fine Productions. Sarà disponibile al download gratuito fino alle 18 del 22 novembre.

Uscito nell’ormai lontano 2009, Brütal Legend era inizialmente disponibile per PlayStation 3, Xbox360 e PC.

Storyline ideata da Tim Schafer, già autore della fortunata serie Monkey Island, si impersonerà Eddie Riggs, un roadie che si occupa del service in un concerto di una rock band. In seguito alla caduta di un’impalcatura si risveglierà Ormagöden, riportando il protagonista ai tempi in cui il mondo si basava sulla musica metal.

Il gioco Brütal Legend prende spunto per il personaggio dalla figura dall’istrionico Jack Black, ma durante la storyline possiamo incontrare Ozzy Osbourne, Kyle Gass, Lemmy Kilmister. La missione da portare a termine sarà quella di riportare la pace e l’armonia nel mondo.

Combattimento mozzafiato e in tempo reale, avendo a disposizione come armi dalla chitarra fino ad arrivare alle asce. Saranno, inoltre, disponibili truppe di metallari da schierare contro i nemici.

Amanti del metal e non affrettatevi, avete tempo per scaricare gratuitamente Brütal Legend fino alle 18 del 22 novembre.