Bubbleskill: chi cerca…ti trova, portale per professionisti
Nasce Bubbleskill, il nuovo portale a costo zero per i liberi professionisti. “Chi cerca…ti trova”, questo il loro motto
[ads1]
Nasce, in questo periodo di crisi, Bubbleskill, il nuovo portale per professionisti creato da due giovani lombardi Michele Parisi e Alberto Barbiero.
Il lavoro di questi due colleghi-amici, è durato circa un anno, tra ritagli di tempo, per dare maggiore visibilità a tutti i liberi professionisti che ne avessero bisogno, utilizzando questo portale in modo totalmente gratuito e semplice nella gestione.
Il sito www.bubbleskill.com, attivo da circa un mese, è la nascita di una sinergia: da una parte uno strumento di ricerca delle principali categorie di professionisti; dall’altra la possibilità offerta agli stessi di crearsi un sito internet in completa autonomia, digitalizzando così le proprie competenze a costo zero, in modo semplice e senza fastidiose pubblicità; come gli stessi creatori affermano.
“Il nome scelto rimanda alla grafica del sito stesso: ogni bolla (Bubble) racchiude un oggetto rappresentativo della categoria a cui appartiene il professionista. Con Skill abbiamo invece voluto esaltare l’abilità, preferendo quindi dare spazio a quelle attività che offrono principalmente servizi e non prodotti“.
Quando il passaparola non basta più, ci pensa Bubbleskill ad ampliare le potenzialità dei lavoratori, artigiani e professionisti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Lettera di presentazione, “confessione di un italiano” – Riveduta e corretta
ARTICOLO SUCCESSIVO