Bubbleskill: chi cerca…ti trova, portale per professionisti

Prima PaginaBubbleskill: chi cerca...ti trova, portale per professionisti

Nasce Bubbleskill, il nuovo portale a costo zero per i liberi professionisti. “Chi cerca…ti trova”, questo il loro motto

[ads1]

Nasce, in questo periodo di crisi, Bubbleskill, il nuovo portale per professionisti creato da due giovani lombardi Michele Parisi e Alberto Barbiero.

Bubbleskill, portale per professionisti. Fonte Foto Il Torinese

Il lavoro di questi due colleghi-amici, è durato circa un anno, tra ritagli di tempo, per dare maggiore visibilità a tutti i liberi professionisti che ne avessero bisogno, utilizzando questo portale in modo totalmente gratuito e semplice nella gestione.

Il sito www.bubbleskill.com, attivo da circa un mese, è la nascita di una sinergia: da una parte uno strumento di ricerca delle principali categorie di professionisti; dall’altra la possibilità offerta agli stessi di crearsi un sito internet in completa autonomia, digitalizzando così le proprie competenze a costo zero, in modo semplice e senza fastidiose pubblicità; come gli stessi creatori affermano.

“Il nome scelto rimanda alla grafica del sito stesso: ogni bolla (Bubble) racchiude un oggetto rappresentativo della categoria a cui appartiene il professionista. Con Skill abbiamo invece voluto esaltare l’abilità, preferendo quindi dare spazio a quelle attività che offrono principalmente servizi e non prodotti“.

Quando il passaparola non basta più, ci pensa Bubbleskill ad ampliare le potenzialità dei lavoratori, artigiani e professionisti.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 04:12 04:12