Bullismo: Le Iene intervistano il bullo di Lucca che minacciava il suo professore

TV e Intrattenimento Bullismo: Le Iene intervistano il bullo di Lucca che minacciava il suo...

Bullismo a scuola: Le Iene hanno intervistato il ragazzo di Lucca che minacciava e offendeva il suo professore

In questi giorni si è sentito tanto parlare di bullismo. Il video dello studente che umilia e minaccia il suo professore ha fatto il giro della rete.

- Advertisement -

Il filmato, che ha lasciato senza parole tutta l’Italia, mostra offese e minacce contro un professore da parte di un bullo, che però non è solo, infatti tutta la classe ride al gesto del compagno, lo incita, si sentono bestemmie, risate e regna la totale mancanza di rispetto nei confronti del docente.

La risonanza mediatica ha attirato l’attenzione del ministro dell’istruzione tanto da far bocciare i ragazzi “protagonisti” del filmato virale.

- Advertisement -

La Iena Andrea Agresti incontra il bullo protagonista del video, per capire cosa gli sia passato per la testa in quel momento. Il ragazzo si scusa pubblicamente per ciò che ha fatto. Ammette di aver sbagliato ed è pronto a prendersi tutte le conseguenze di questa azione.

Prima fra tutte c’è una denuncia la quale, dice , gli è servita per capire quanto fosse grave la situazione.E’ molto dispiaciuto per la reazione a catena dei social, ai microfoni de Le Iene racconta di ricevere molte minacce sia su Instagram che su Facebook, minacce  forti, anche di morte.

E’ molto dispiaciuto per i suoi genitori i quali stanno ricevendo per colpa sua, molti insulti sui social. Di certo, il bullo, non è una vittima ma Le iene lanciano un messaggio:

- Advertisement -

“Non bullizziamo il bullo! L’importante è aver capito l’errore e ricevere le giuste conseguenze!”

- Advertisement -

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 05:42 05:42