La nona giornata della Bundesliga si conclude con ben 31 gol segnati e con qualche sopresa.
Borussia Dortmund-Herta Berlino 2-2
Il Borussia Dortmund frena a causa di un rigore allo scadere siglato dall’Herta Berlino, che vanifica la grande prestazione di Sancho, autore di una doppietta. Il giovane ragazzo( classe 2000) è sempre più protagonista del calcio tedesco. A fermare i padroni di casa è la doppietta di un altro volto conosciuto, quello di Salomon Kalou.
Mainz-Bayern Monaco 1-2
I campioni in carica vincono sul campo del Mainz e accorciano le distanze in classifica, portandosi a soli due punti dalla testa. Goretzka sblocca la partita al 39‘, Jean-Paul Boetius all’inizio del secondo tempo pareggia i conti. Il gol della vittoria lo sliga Thiago Alcantara al 62′, servito alla perfezione da Lewandowski.
Werder Brema-Bayer Leverkusen 2-6
Le “aspirine” passeggiano al “Weserstadion“, demolendo i padroni di casa con un netto passivo. Gli ospiti mettono le cose in chiaro già nel primo tempo, andando a segno con Volland, Brandt e Bellarabi. Nella secondafrazione di gioco, il Werder Brema si sveglia ed accorcia le distanze con Pizarro e Osako. Ma a venti minuti dal termine chiude nuovamente la luce, subendo addirittura altri tre gol: Havertz(2) e Dragovic.
ALTRI RISULTATI
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…