Busitalia Campania (società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), presenta i nuovi autobus bipiano Beulas Jewel con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i servizi universitari nell’Agro-Nocerino-Sarnese e sulle linee extraurbane nel territorio provinciale di Salerno.
I nuovi autobus bipiano Beulas Jewel, già operativi e in servizio, sono veicoli di categoria ambientale EURO06, climatizzati per garantire un ambiente confortevole a bordo, hanno una lunghezza di 13,3 metri, altezza di 4,17 metri, una capienza di 82 posti a sedere, 16 in piedi, un posto per carrozzina diversamente abili e sono dotati di pedana.
L’introduzione dei nuovi autobus bipiano Beulas Jewel contribuisce a migliorare l’efficienza dei servizi Busitalia Campania e offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio più comoda, sostenibile e piacevole.
Tutti i dettagli e le informazioni del caso sono disponibili su www.fsbusitaliacampania.it
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il terzo appuntamento, organizzato nell’ambito de “I Venerdì di Caravaggio” tra conversazioni, musica e teatro, dal titolo…
Volotea, la compagnia aerea specializzata nei collegamenti tra piccole e medie città europee, conferma il…
Nell’ambito dei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento organizzati presso l’Istituto Statale di…
La madre è una Hostess di volo nella realtà, Greta Cianfano la interpreta nel salottino…
Sono partiti lo scorso 20 gennaio i lavori di completamento e ammodernamento della Cilentana, nel…