6 Dicembre 2016 - 13:32

Cadavere di una donna rinvenuto nel milanese

cadavere di una donna

Cadavere di una donna rinvenuto nel milanese. Gabriella Fabbiano, 43 anni, di Cernusco sul Naviglio, secondo gli investigatori sarebbe stata uccisa altrove e poi trasportata nel luogo dove è stata trovata

[ads1]

Cadavere di una donna rinvenuto nel milanese. Si tratta di Gabriella Fabbiano, 43 anni, di Cernusco sul Naviglio, che secondo gli investigatori sarebbe stata uccisa altrove e poi trasportata nel luogo dove è stata trovata. Il corpo è stato rinvenuto in una pozza d’acqua all’interno di una cava abbandonata, ed era avvolto in un telone semitrasparente, tenuto insieme da corde e filo di ferro, il tutto gravato da alcune pietre al fine di evitare che emergesse dalla pozza.

Il macabro ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, ad effettuarlo il proprietario della cava Merlini, presso la quale l’uomo si era recato per la consueta ispezione giornaliera. Nel momento di recarsi presso l’area dismessa della stessa cava, l’uomo ha visto uno strano involucro fare capolino dall’acqua, ma niente lasciava presupporre che potesse trattare del cadavere di una donna.

Le circostanze che hanno portato gli investigatori a supporre che si tratti di un omicidio avvenuto altrove scaturirebbero proprio dalla cava. Questa, infatti, si trova alla fine di via Adua, e quando non è in attività l’accesso è interdetto da un grosso cancello in ferro chiuso da un catenaccio. Inoltre l’area è costantemente sottoposta a vigilanza e c’è un cartello che avvisa che si tratta di proprietà privata. Per arrivare nell’area dismessa della cava, inoltre, è necessario passare attraverso un percorso estremamente sconnesso.

[ads2]