Cagliari-Frosinone, le probabili formazioni del match; squalificato Barella

Cagliair-Frosinone
Foto: Cagliari Calcio

Cagliari-Frosinone si sfidano nel match valido per il 33° turno della Serie A, in palio la salvezza; le probabili formazioni del match

Domani alle ore 15 sfida salvezza tra Cagliari-Frosinone, valida per il 33° turno della Serie A.

Nell’ultimo turno i sardi, hanno pareggiato in casa del Torino. In classifica hanno un buon margine, dato che sono 12esimi con 8 punti di vantaggio sul 18° posto.

Situazione molto più complicata per i ciociari, che nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa dall’Inter, mentre in classifica sono sempre al 19° posto, con 8 punti di ritardo rispetto alla zona salvezza. A questo punto serve un miracolo per non retrocedere.

Le probabili formazioni

QUI CAGLIARI – Tre giocatori fondamentali sono assenti per squalifica, Barella, Pisacane e Luca Pellegrini. In difesa, Ceppitelli, Klavan e Romagna si giocano due posti. A sinistra ballottaggio tra Padoin e Lykoggianis. In attacco Birsa dietro le due punte Pavoletti-Joao Pedro.

QUI FROSINONE- Fuori per infortunio Salamon e Viviani, mentre è fuori per squalifica Chibsah. A centrocampo, ci sarà Sammarco in cabina di regia, con Gori e Valzania mezzali. In attacco Ciano e Ciofani favoriti su Pinamonti e Dionisi.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa; Pavoletti, Joao Pedro. – All. Maran.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Gori, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Ciofani. – All. Baroni.