Udinese-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vedere il match



Udinese-Sassuolo
Foto: Udinese calcio

Alla Dacia Arena, Udinese-Sassuolo si sfidano nel match valido per il 33° turno della Serie A; le probabili formazioni della partita

Sfida salvezza in palio alla Dacia Arena tra Udinese-Sassuolo. I bianconeri hanno perso le ultime due gare giocate in trasferta, contro la Roma e la Lazio, ed hanno solo 3 punti di margine sull’Empoli.

I neroverdi vengono da due pareggi consecutivi, mentre l’ultima vittoria risale al 4 aprile. In classifica gli emiliani sono messi abbastanza bene, con 37 punti in classifica, con 8 punti di vantaggio sul 18° posto.

Il match prenderà il via alle 15:00 e sarà possibile vederlo in diretta su DAZN.

Le probabili formazioni

QUI UDINESE– In attacco ritorna Okaka, al fianco di Lasagna. Recupera anche Pussetto, che però va in panchina, sulla corsia di sinistra ci sarà D’Alessandro. In difesa confermati De Maio, Ekong e Samir.

QUI SASSUOLO– In difesa, per il posto a fianco a Demiral, ballottaggio tra Ferrari e Peluso. Sensi regista, ai suoi lati Locatelli e Duncan. In avanti sfida a 3 tra Babacar, Matri e Djuricic. Confermati Berardi e Boga.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna. – All. Tudor.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. – All. De Zerbi.

Leggi anche