Cagliari-Juventus, le probabili formazioni del match
Cagliari-Juventus, le probabili formazioni della partita: i bianconeri sono decimati, i sardi ritrovano dal primo minuto Pavoletti
La Juventus volerà in Sardegna per la trasferta infrasettimanale in casa del Cagliari e che dovrà disputare senza ben nove giocatori.
Il Cagliari scenderà in campo con il miglior undici a disposizione, con qualche ballottaggio: Cacciatore-Srna e Bradaric-Cigarini. Ritorna dal 1′ Leonardo Pavoletti, dopo l’assenza per squalifica nell’ultimo turno contro il Chievo.
Allegri potrà contare sulla presenza di Moise Kean dal primo minuto, che completerà il tridente composto con Bernardeschi e Cancelo. L’alternativa sarebbe la difesa a tre, con Emre Can in stile Atletico Madrid e la coppia d’attacco tutta italiana.
Probabili formazioni Cagliari-Juventus
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Cancelo, Kean, Bernardeschi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO