Dopo un’estate da protagonista sul mercato e un più che soddisfacente girone d’andata, il Cagliari non sembra voler abbandonare ambizioni di alta classifica rimpolpando un organico già solido e competitivo. Il primo nome sulla lista di patron Giulini è quello di Andrea Pinamonti, centravanti del Genoa, ma di proprietà dell’Inter, e della Nazionale Under 21.
2 reti e 2 assist per il centravanti classe ’99 con la maglia del Genoa in questa prima parte di stagione, e un interesse, quello del Cagliari che sembra potersi concretizzare nei prossimi giorni.
Nonostante il cartellino sia proprietà dell‘Inter, il Grifone ha già un accordo con la società nerazzurra per il riscatto obbligatorio in estate alla cifra di 18 milioni: la stessa Inter che si sarebbe tutelata inserendo nell’affare la possibilità di usufruire di una corsia preferenziale in caso di riacquisto del giocatore.
Per questo il Cagliari dovrà discutere con entrambe le società coinvolte per trovare la quadra e far sbarcare quanto prima il giovane attaccante alla corte di Rolando Maran.
Pinamonti che andrebbe eventualmente a unirsi a un reparto offensivo già ricco di alternative, come Simeone e il rientrante Pavoletti (fuori ancora fino a marzo).
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…