Cagliari-Spal, le probabili formazioni: Semplici perde Lazzari

Alla “Sardegna Arena” sfida salvezza tra Cagliari-Spal: sardi ed estensi entrambi a caccia della tranquillità; le probabili formazioni del match

Chi vince mette un tassello fondamentale per la salvezza: Cagliari-Spal si affrontano alla “Sardegna Arena” per il 31° turno di Serie A.

Advertising
Advertising

I sardi vengono dallo 0-2 subito dalla Juventus ma proverà a sfruttare ancora il fattore campo, soprattutto in match importanti come questo. Poi c’è la squadra di Leonardo Semplici, che viene da 3 vittorie consecutive: due in casa contro Roma e Lazio ed in trasferta contro il Frosinone. Obiettivo centrare il poker e allontanarsi dalla zona pericolo.

Le probabili formazioni di Cagliari-Spal

QUI CAGLIARI – Srna squalificato nei rossoblu e dunque ritorna dal 1′ Cacciatore. Ancora panchina per Valter Birsa e di conseguenza conferma per il trio Barella-Joao Pedro e Pavoletti. Per il resto, confermati tutti gli uomini con Luca Pellegrini che torna ad agire sulla sinistra, dopo lo stop nell’infrasettimanale.

QUI SPAL – Semplici perde Lazzari per squalifica: al suo posto, annunciata la presenza di Lorenzo Dickmann. Possibile turno di riposo per Petagna in attacco ma difficilmente il mister estense rinunci al suo bomber titolare. Confermato Murgia dal 1′.

Advertising
Advertising

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. – All. Maran.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Dickmann, Murgia, Missiroli, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna. – All. Semplici.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, via alle simulazioni: primo volo e test di evacuazione

L'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi si avvicina all'inaugurazione ufficiale, prevista per l'11 luglio. Ieri mattina, presso lo…

13 minuti ago

Salerno, Rione Carmine: una soluzione per l’emergenza furti

Salerno, 4 luglio 2024 - Il rione Carmine è pronto a reagire all'ondata di furti…

28 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 4 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

3 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

3 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago