Chi vince mette un tassello fondamentale per la salvezza: Cagliari-Spal si affrontano alla “Sardegna Arena” per il 31° turno di Serie A.
I sardi vengono dallo 0-2 subito dalla Juventus ma proverà a sfruttare ancora il fattore campo, soprattutto in match importanti come questo. Poi c’è la squadra di Leonardo Semplici, che viene da 3 vittorie consecutive: due in casa contro Roma e Lazio ed in trasferta contro il Frosinone. Obiettivo centrare il poker e allontanarsi dalla zona pericolo.
QUI CAGLIARI – Srna squalificato nei rossoblu e dunque ritorna dal 1′ Cacciatore. Ancora panchina per Valter Birsa e di conseguenza conferma per il trio Barella-Joao Pedro e Pavoletti. Per il resto, confermati tutti gli uomini con Luca Pellegrini che torna ad agire sulla sinistra, dopo lo stop nell’infrasettimanale.
QUI SPAL – Semplici perde Lazzari per squalifica: al suo posto, annunciata la presenza di Lorenzo Dickmann. Possibile turno di riposo per Petagna in attacco ma difficilmente il mister estense rinunci al suo bomber titolare. Confermato Murgia dal 1′.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. – All. Maran.
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Dickmann, Murgia, Missiroli, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna. – All. Semplici.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…