Cagliari-Benevento
Twitter @CagliariCalcio

La Sardegna Arena ospita Cagliari-Spezia alle 18,00. Le probabili formazioni e dove vedere il match: sardi in emergenza

La Sardegna Arena apre i cancelli per Cagliari-Spezia. I liguri navigano in acque tranquille e sono una mina vagante capace di dar fastidio a chiunque. I sardi sono in una posizione stabile e Di Francesco dovrà essere bravo a non far staccare la spina ai suoi.

I padroni di casa sono reduci dalla brutta prestazione di Torino contro la Juventus (qui la cronaca del match di ieri) e dovranno fare in modo di presentarsi con una verve differente. La lista degli assenti è lunga, alla quale si è aggiunto anche Simeone, out per Covid. Al suo posto pronto Pavoletti. Ballottaggio in difesa tra Klavan e Pisacane e Tripaldelli e Faragò.

Lo Spezia risponde con i classici undici, con l’assenza dell’ormai lungodegente Galabinov. Desta qualche dubbio Pobega, punto di riferimento del centrocampo composto da Italiano. Si rinnova il duello tra Agudelo e Farias, sarà staffetta serrata. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Klavan, Walukiewicz, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All Di Francesco

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Agudelo.