Cagliari-Verona: le probabili formazioni del match
Il Cagliari ospita il Verona in una sfida decisiva per la salvezza. In campo dal primo minuto il grande ex della sfida Simeone
Il Cagliari ospita il Verona nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. La posizione di classifica degli ospiti è tranquilla, mentre i sardi devono fare punti per evitare di ritrovarsi in zona retrocessione con Salernitana e Genoa che inseguono a -3. Una sfida infuocata, dunque, quella che dovranno disputare gli uomini allenati da Mazzarri.
QUI CAGLIARI Mazzarri potrà avere a disposizione tutta la rosa al completo. Davanti a Cragno, a comporre il terzetto del 3-5-2 ci dovrebbe essere Altare insieme a Lovato e Goldaniga. Bellanova e Dalbert presidieranno le corsie esterne, mentre nel mezzo del centrocampo agiranno Deiola, Grassi e Marin. Per quanto riguarda il reparto offensivo è sicuro del posto Joao Pedro, mentre è ballottaggio tra Keita e Pavoletti per la seconda maglia.
QUI VERONA Il Verona scenderà in campo con il 3-4-2-1. Casale, Gunter e Ceccherini saranno i difensori a protezione dei pali presidiati da Montipò. Il Centrocampo sarà composto invece da Faraoni, Tameze, Ilic e Lazovic. Sulla trequarti spazio a Barak e Caprari alle spalle dell’unica punta Simeone, grande ex della sfida.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Keita, Joao Pedro.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO