Calciomercato: Muntari firma col Deportivo La Coruna

Sulley Muntari, svincolato da 6 mesi dopo l’esperienza al Pescara nella scorsa stagione, ha firmato per il Deportivo La Coruna, dove ritrova Seedorf come allenatore

Sulley Muntari è ufficialmente un nuovo giocatore del Deportivo La Coruna. Il  centrocampista Ghanese classe 84, ha trovato l’accordo col club spagnolo fino al termine della stagione, con un’opzione per la stagione successiva. Il giocatore era svincolato da oltre 6 mesi, quando aveva interrotto l’esperienza al Pescara. Nella sua carriera ha giocato in Italia, oltre agli abruzzesi, con Udinese, Inter e Milan, dove ha avuto le sue maggiori soddisfazioni in carriera. In Spagna, Muntari ritrova Clarence Seedorf, che lo ha allenato nel 2014 al Milan. L’olandese è approdato sulla panchina spagnola agli inizi di Febbraio, per tentare di raggiungere la salvezza in campionato.
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago