Dopo la prematura uscita in Champions League, e con l’addio a fine stagione di alcuni senatori, tra cui Robben e Ribery, il Bayern Monaco ha deciso di spendere sul mercato come mai prima d’ora. In queste ore il club bavarese ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro francese Lucas Hernandez.
Il giocatore arriva dall’Atletico Madrid per 80 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria, ed ha firmato un contratto di 5 anni. Il francese si sottoporrà subito ad un intervento al ginocchio per essere pronto per l’inizio della stagione. E’ l’acquisto più costoso della storia della Bundesliga.
In questo modo, i bavaresi, si sono assicurati due terzini campioni del mondo, visto che a gennaio avevano già preso Pavard dallo Stoccarda per 45 milioni. Come nel caso del suo connazionale, anche il terzino destro arriverà a luglio.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…