Calciomercato: Digne va all’Everton: il saluto al Barcellona via social



Digne
Foto: Instagram Lucas Digne

Dopo 2 stagioni, Lucas Digne saluta il Barcellona e si trasferisce in Inghilterra, all’Everton; il terzino saluta il club catalano via social

Dopo 2 stagioni e 4 trofei conquistati con i blaugrana, Lucas Digne lascia il Barcellona per trasferirsi all’Everton per 20 milioni di euro.

Il terzino francese ci tiene a salutare club e staff, e gli dedica un lungo post sul proprio profilo Instagram“Negli ultimi due anni ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino quindi ci tengo a ringraziare tutti. In primis, il Club che mi ha dato tutto fin da quando sono arrivato. Grazie a tutto lo staff con cui ho lavorato: mi sono sentito come in una grande famiglia. La città di Barcellona rimarrà sempre con me per ciò che ho vissuto e per le persone che sono state incredibili“.

“E infine ringrazio i miei compagni di squadra che prima di essere i migliori giocatori al mondo sono persone straordinarie che mi hanno aiutato sempre. Tutto questo per dire che il Barça è una famiglia, non solo un club. Un abbraccio fortissimo”, ha concluso il terzino.

Leggi anche