Prima Pagina

Calciomercato: Ferreira Carrasco lascia l’Atletico Madrid, vola in Cina

Dopo essere stato vicino a Juventus e Roma, Carrasco è ad un passo dal Dalian Yifan

Da quanto riportato da Premium Sport, a soli 24 anni l’attaccante belga Ferreira Carrasco, è ad un passo a lasciare l’Europa per volare nel ricchissimo campionato cinese per vestire la maglia del Dalian Yifan. Nella partita di ieri sera il calciatore classe 93’ non è stato convocato per il match di Europa League contro il Copenhagen. La prima offerta cinese si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Solo 30 finiranno nelle casse dell’Atletico Madrid, il restante finirà nelle casse del Monaco, che nella prima vendita del calciatore aveva inserito una clausola su una futura rivendita. Le cifre ufficiali di quanto Carrasco andrà a guadagnare non sono ancora ufficiali, ma si agirano intorno ai 10-12 milioni a stagione. la trattativa tra i due club è in corso, e si dovrebbe chiudere nelle prossimi giorni, visto che il calciomercato cinese si concluderà il 28 febbraio.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago