Calciomercato, gli ultimi colpi delle squadre di Serie A

Prima PaginaCalciomercato, gli ultimi colpi delle squadre di Serie A

Il calciomercato volge al termine e le squadre della massima serie sono attive. Molte big hanno chiuso con gli acquisti. I dettagli

L’ultima giornata di calciomercato volge quasi al termine. Questa sera il gong delle 20 sancirà la chiusura della sessione estiva di trasferimenti. I club, dunque, sono impegnati nel concludere le ultime trattive e rinforzare la rosa.

Le ultime dal mercato

Diverse squadre di Serie A hanno chiuso il mercato in entrata. Queste sono Atalanta, Roma, Inter, Milan, Juventus e Fiorentina. Anche il Napoli ha terminato gli acquisti, concludendo con l’arrivo del centrocampista Anguissa dal Fulham.

CAGLIARI: Ufficiale l’arrivo in prestito di Raoul Bellanova dal Bordeaux. In terra Sarda approda anche Caceres. Dal Monaco, invece, arriva Keita Balde.

EMPOLI: Il portiere Alberto Brignoli si trasferisce al Panathinaikos. Al suo posto i toscani hanno ingaggiato il 33enne Samir Ujkani, che era svincolato. Preso, inoltre, Di Francesco dalla Spal.

GENOA: Dopo Abdoulaye Tourè, ex Nantes, il Genoa ha ufficializzato gli arrivi di Maksimovic, svincolato, dal Napoli e Caicedo, ex Lazio.

SALERNITANA: La Salernitana ha ingaggiato due under: Delli Carri dalla Juventus e Vergani dall’Inter. In difesa arrivano anche Ranieri dalla Fiorentina e Gagliolo dal Parma. Preso, inoltre, l’esterno Gerson Rodrigues.

SAMPDORIA: Dalla Juventus arrivano in prestito Dragusin e Ihattaren.

SPEZIA: Ufficiale il trasferimento in prestito di Vignali al Como. Sul fronte acquisti, invece, lo Spezia si aggiudica nell’ultima giornata di calciomercato le prestazioni di Manaj e Strelec.

TORINO: Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Dennis Praet dal Leicester City. La formula è quella del trasferimento a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo. La maglia granata verrà indossata anche da David Zima. Ceduto al Perugia, invece, Jacopo Segre.

Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 13:58 13:58