17 Giugno 2016 - 12:50

Calciomercato: il Napoli attende il “si” di Lapadula

Lapadula

Il Napoli ha raggiunto un accordo con il Pescara per il passaggio in azzurro di Lapadula e Caprari. Un’operazione da circa 12 milioni di euro

[ads1]

L’uomo del momento in questa prima fase di calciomercato è senza dubbio Gianluca Lapadula. Il giocatore è infatti oggetto del desiderio di diversi club di Serie A: Napoli, Sassuolo, Juventus, Genoa e Milan su tutte.

Nelle ultime ore però il Napoli sembra essersi portato in netto vantaggio sulla concorrenza. Il club di Aurelio DeLaurentis  ha infatti raggiunto un accordo totale con il Pescare sulla base di 12 milioni di euro per il passaggio in azzurro sia di Lapadula sia di Gianluca Caprari, che però resterebbe un altro anno in Abruzzo.

All’attaccante italo-peruviano è stato offerto un contratto da 800mila euro per 5 anni e il d.s. partenopeo Giuntoli attende una risposta entro la prossima settimana. Prima di scegliere la nuova destinazione Lapadula vuole valutare con attenzione il progetto tecnico per essere sicuro di giocare e trovare spazio. Proprio per questo è intervenuto anche il tecnico Maurizio Sarri, parlando di persona con il giocatore.

Intanto alla finestra ci sono sempre il Sassuolo, che può contare sull’alleanza della Juventus, ed il Milan, che ha fatto un sondaggio in attesa che si definiscano le vicende societarie.

[ads2]