mercato

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

calciomercatoIl Milan spinge forte per Musacchio e Zielinski: l’accordo con i giocatore e, forse, con le società c’è già, ma mancano i soldi, cioè quasi tutto quello che serve in sede di calciomercato e quindi il tutto resta in standby.

Szczęsny resterà alla Roma, ma la stessa società giallorossa sta tenendo un vero e proprio braccio di ferro con ManolasHiguain si aspetta il rinnovo del contratto dal Napoli; la Fiorentina sta cercando di intavolare uno scambio con l’Atletico Madrid tra Mario Gomez e Borja Baston;

La Lazio è forte su Immobile ma c’è una distanza di 10 milioni da colmare con il Siviglia; Zukanovic è approdato all’Atalanta; il Chelsea di Antonio Conte è forte su Parolo e Candreva che continua a essere corteggiato dall’Inter.

[ads2]

Letture Consigliate
Articolo precedenteDean-Charles Chapman di Game of Thrones al Giffoni
Prossimo articoloPoké Radar: ecco le mappe per trovare i Pokémon più rari
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.