Calciomercato Inter, Ausilio apre al ritorno di Kovacic

Il club nerazzurro vorrebbe riportare Kovacic a Milano anche se il Real Madrid non sarebbe momentaneamente intenzionato ad aprire una trattativa con l’Inter. Tra i movimenti di mercato spicca anche l’interesse per il classe 1997 Benkovic

Il calciomercato dell’Inter incomincia ad entrare nel vivo anche se molto dipenderà dalla qualificazione alla fase finale della Champions League. L’estate nerazzurra potrebbe tingersi dei colori croati, visti gli interessamenti per Kovacic e il giovane Benkovic. Momentaneamente i Blancos non vorrebbero privarsi del centrocampista, ma un eventuale rinforzo nella metà campo dei campioni d’Europa in carica, potrebbe liberare il numero 23. La dirigenza nerazzurra si sta movimentando molto riguardo i rinforzi della retroguardia difensiva. Dopo i quasi certi approdi di De Vrij e Asamoah a parametro zero, potrebbe atterrare a Milano Benkovic, già visionato nelle scorse sessioni di mercato. E’ considerato tra i migliori difensori centrali e la Dinamo Zagabria non è intenzionata a farlo partire ad un prezzo di saldo. Mamic, presidente del club, ha programmato un viaggio per discutere con Ausilio e la dirigenza.
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago