Calciomercato, l’Inter sorpassa la Juventus nella corsa a Chong



Chong
Foto: YT Man United

Duello Inter-Juventus anche per il Calciomercato. I nerazzurri hanno sorpassato i bianconeri nella corsa a Chong, esterno dello United

Non solo in Campionato, il duello tra Inter e Juventus prosegue senza esclusioni di colpi anche nel Calciomercato. Dopo la vicenda Lukaku in estate, e dopo che i bianconeri hanno preso Kulusevski strappandolo ai nerazzurri, le due squadre sono pronte a darsi battaglia anche per l’esterno del Manchester United, Chong.

Entrambe le squadre seguono da tempo il calciatore, ma come riporta il Daily Mail, negli ultimi giorni i nerazzurri hanno sorpassato la Juventus. Come riporta il quotidiano inglese, martedì c’è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e gli intermediari di Chong, per trovare un’intesa sulle condizioni contrattuali in modo da bloccare il giocatore.

L’Inter in questo momento è avanti, ma è difficile che il giocatore arrivi già a gennaio. L’olandese infatti è in scadenza con lo United a giugno, e a luglio può arrivare a Milano a parametro zero.

Intanto, dopo l’arrivo di Young, è praticamente fatta per Moses, per il quale manca soltanto l’annuncio ufficiale. Vicinissimo anche Giroud, che aspetta l’uscita di Politano, conteso tra Roma e Napoli. Per Eriksen invece Inter e Tottenham sono alla stretta finale, con il danese che può arrivare in Italia alla fine della settimana.

Leggi anche