20 Gennaio 2020 - 19:21

Inter, Moses ad un passo: possibili visite mediche già domani

Moses

Dopo Young, l’Inter è ad un passo da Victor Moses, in arrivo dal Chelsea. Manca solo l’ok del Fenerbache, che può arrivare nelle prossime ore

Dopo la vicenda Politano-Spinazzola, l’Inter si appresta a chiudere il secondo colpo del calciomercato. Dopo l’arrivo di Young, i nerazzurri sono vicinissimi ad un altro esterno per rinforzare il centrocampo, visto le prestazioni insufficienti di Biraghi e Candreva. Il giocatore scelto da Marotta e Conte è Victor Moses.

L’esterno nigeriano è ormai ad un passo, tanto che secondo Alfredo Pedullà, domani potrebbe essere già a Milano per sostenere le visite mediche. L’accordo con il giocatore era stato trovato già la scorsa settimana, adesso i nerazzurri hanno trovato anche quello col Chelsea: prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni.

Per concludere l’affare però, manca ancora l’ok del Fenerbache, squadra in cui il nigeriano si trova attualmente in prestito. L’affare ormai sembra destinato a concludersi, e lo ha confermato anche Lampard, tecnico del Chelsea: “E’ rientrato in prestito in vista di un altro trasferimento, ci sono delle trattative in corso”.

Oltre al nigeriano, l’Inter è al lavoro per portare a Milano Eriksen e Giroud. Il danese può arrivare alla fine della settimana, mentre per il francese è tutto fatto, ma prima deve uscire Politano.