Scambio Politano-Spinazzola, trattativa saltata definitivamente
Le richieste di Marotta spazientiscono la Roma e fanno saltare il banco: lo scambio Politano-Spinazzola non si farà
Il tira e molla tra Inter e Roma sembra aver definitivamente raggiunto la sua conclusione: lo scambio tra Politano e Spinazzola non si farà.
Lo stop alla trattativa sarebbe arrivato dopo la decisione dell’Inter di cambiare ancora le modalità del prestito con obbligo per entrambi i giocatori.
Marotta, infatti, avrebbe chiesto di considerare anche un minutaggio minimo di 45 minuti per rendere la presenza valida ai fini del riscatto. L’ennesimo cambio di condizioni che ha fatto saltare il banco una volta per tutte dopo l’avvicinamento della giornata di ieri.
Dopo i primi vacillamenti legati alle condizioni fisiche di Spinazzola, le due squadre erano sul punto di portare a termine positivamente la trattativa, con i giocatori già in procinto di unirsi al nuovo gruppo.
Entrambi i calciatori ora sono di ritorno nei rispettivi club, con Spinazzola che tornerà a Roma già nella giornata di oggi, mentre Politano si troverà a Milano domani.
Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, tuttavia, la Roma resterebbe interessata all’esterno classe ’93, ma solo con la formula del prestito gratuito: l’alternativa porterebbe ancora una volta il nome di Suso, pallino della dirigenza giallorossa già in estate.
ARTICOLO PRECEDENTE
I Broar hanno stabilito tre nuovi record mondiali di canottaggio nell’Atlantico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Me contro Te: da star di Youtube fino Cinema. Da oggi il film nelle sale