Scambio Politano-Spinazzola, trattativa saltata definitivamente

Calcio Scambio Politano-Spinazzola, trattativa saltata definitivamente

Le richieste di Marotta spazientiscono la Roma e fanno saltare il banco: lo scambio Politano-Spinazzola non si farà

Il tira e molla tra Inter e Roma sembra aver definitivamente raggiunto la sua conclusione: lo scambio tra Politano e Spinazzola non si farà.

- Advertisement -

Lo stop alla trattativa sarebbe arrivato dopo la decisione dell’Inter di cambiare ancora le modalità del prestito con obbligo per entrambi i giocatori.

Marotta, infatti, avrebbe chiesto di considerare anche un minutaggio minimo di 45 minuti per rendere la presenza valida ai fini del riscatto. L’ennesimo cambio di condizioni che ha fatto saltare il banco una volta per tutte dopo l’avvicinamento della giornata di ieri.

- Advertisement -

Dopo i primi vacillamenti legati alle condizioni fisiche di Spinazzola, le due squadre erano sul punto di portare a termine positivamente la trattativa, con i giocatori già in procinto di unirsi al nuovo gruppo.

Entrambi i calciatori ora sono di ritorno nei rispettivi club, con Spinazzola che tornerà a Roma già nella giornata di oggi, mentre Politano si troverà a Milano domani.

Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, tuttavia, la Roma resterebbe interessata all’esterno classe ’93, ma solo con la formula del prestito gratuito: l’alternativa porterebbe ancora una volta il nome di Suso, pallino della dirigenza giallorossa già in estate.

- Advertisement -

 

 

 

- Advertisement -
Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 01:09 01:09