Meno di due settimane alla chiusura del Calciomercato e per l’Inter questi saranno giorni di fuoco. Dopo l’ottimo mercato svolto, i dirigenti nerazzurri vogliono concedere un ultimo regalo ai propri tifosi il profilo ideale è quello di Luka Modric.
Il centrocampista croato nei prossimi giorni incontrerà il presidente del Real Madrid Florentino Perez, ma dalla Spagna – da quanto riportato da As – il 10 Galacticos vorrebbe lasciare la capitale spagnola.
L‘Inter attende, ed è pronta ad offrire al giocatore un quadriennale a 10 milioni di euro a stagione diventando l’icona del club e successivamente del Jiasung Suning. Giovedì si chiude il mercato inglese, e ciò potrebbe trarre un grande vantaggio ai nerazzurri eliminando così varie concorrenti al giocatore.
Sono giorni di attesa, ma in casa Inter si va avanti con ottimismo.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…