Calciomercato

Continuano le trattative di calciomercato. Le rose incominciano ad allargarsi e a rinnovarsi: la raffica dell’ultime news della mattina

Si sviluppano le trame di calciomercato in Serie A, con diversi club attivi per rinforzare la rosa in vista dell’imminente inizio di stagione. Le ultime notizie arrivate in mattinata.

Potrebbe interessarti:

Inter, fatta per Males: sarà girato al Genoa

L’Inter ha chiuso da poche ore la trattativa per Males. L’attaccante svizzero classe 2001 viene dal Lucerna e sarà girato in prestito al Genoa. Difficilmente potrebbe trovare spazio in nerazzurro e la scelta del club dovrebbe propendere per un crescita ponderata.

Il Napoli alla caccia di un ala

Gattuso aspetta rinforzi per migliorare le prestazioni del Napoli. Dopo l’addio di Callejon, i partenopei avrebbero bisogno di un ala. L’arrivo di Osimhen ha scaldato i tifosi, ma riempito gli slot delle punte. Piace Boga, ma difficilmente il Sassuolo potrebbe farlo partire a prezzo di saldo. La richiesta attuale è di 40 milioni di euro.

Lo Spezia fa spesa a Bergamo: Piccoli e Mattiello

Italiano potrà fare affidamento su nuove leve. Il calciomercato dello Spezia non è in stand-by. Dall’Atalanta arrivano Roberto Piccoli, prestito secco, e il difensore Federico Mattiello, con opzione.

Genoa, non solo giochi Preziosi: procede la campagna di rinforzo

Il Genoa non è intenzionato a ripetere lo stesso campionato della scorse stagioni. Definito l’acquisto di Badelj dalla Lazio per una cifra intorno ai cinque milioni, il Grifone sarebbe intenzionato a fare un tentativo per Pjaca. Pirlo vorrebbe tenerlo in squadra come sostituto.

Lazio, cercasi difensore: Kumbulla costa troppo

Lotito non sembra molto convinto di spendere oltre 20 milioni per Kumbulla, nonostante l’accordo raggiunto con il calciatore. L’alternativa sarebbe Kim Min Jae, che gioca con i cinesi del Guoan. Costa circa 15 milioni di euro, una richiesta decisamente stonata alle orecchie del patron biancoceleste.

 

Letture Consigliate