Calciomercato
Foto: Twitter Hellas Verona

Il Calciomercato entra finalmente nel vivo con i primi acquisti da parte delle neopromosse. Le ultime notizie: che colpo del Verona

Le notizie di calciomercato incominciano a prendere il sopravvento nel corso della giornata. Oltre le big, che hanno già chiuso varie operazioni in entrata oltre che in uscita, si muovono anche le neopromosse e le squadre di metà classifica. La Fiorentina è vicina a chiudere un ottimo rinforzo, con l’acquisto di Bonaventura, come raccontato in mattinata.

Potrebbe interessarti:

HELLAS VERONA, UFFICIALE TAMEZE. OCCHI PUNTATI SU BORJA VALERO

L’Hellas Verona valuta varie occasioni di calciomercato, tra le tante Borja Valero, fresco dell’addio all’Inter. Gli scaligeri hanno ufficializzato un rinforzo direttamente dall’Atalanta. si tratta di Tameze, centrocampista centrale visto nell’ultima parte di stagione della Dea. Affare da 3.5 milioni, contratto quadriennale per il giocatore.

CROTONE, UFFICIALE L’ACQUISTO DI MAGALLAN

In tarda serata il Crotone ha ufficializzato un gran colpo di mercato. Magallan vestirà la maglia dei calabresi. Il difensore proviene dall’Ajax. Acquisto a titolo temporaneo da parte della società pitagorica.

ROMERO ALL’ATALANTA: FATTA PER IL DIFENSORE CENTRALE DELLA JUVENTUS

La Dea blinda la difesa con l’acquisto di Romero, ottimo rinforzo per il calciomercato orobico. Prestito biennale di due milioni che possono salire fino a quattro, per cui scatterà l’obbligo a 18-21 milioni al raggiungimento di determinate condizioni.

HICKEY AL BOLOGNA, COLPO IN PROSPETTIVA

Il Bologna chiude per Hichey, giovane talento cercato anche dal Bayern Monaco. Operazione con gli scozzesi degli Hearts in prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro.

CAPRARI AL BENEVENTO, CI SIAMO

L’accordo con la Sampdoria, proprietaria del cartellino, è stato chiuso sulla base di un prestito oneroso di 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni.

Letture Consigliate