Bonaventura
Foto: YouTube Milan

La Fiorentina stringe per Bonaventura, affare in dirittura d’arrivo. L’ex Milan pronto a vestirsi di Viola: proposto un biennale

Il calciomercato della Fiorentina è vicino alla svolta: la Viola stando alle dichiarazioni di Pedullà e di Ceccarini sarebbe vicina a Bonaventura. Il centrocampista è attualmente svincolato, una vera e propria occasione per squadre di metà classifica.

Potrebbe interessarti:

Jack Bonaventura viaggia velocemente verso la Fiorentina. L’incontro che vi avevamo preannunciato ieri è andato molto bene, al punto che sono state messe le basi per un’intesa definitiva. Pronto un biennale, c’è il gradimento da parte del club viola e del diretto interessato. Adesso si può rapidamente chiudere in pochi giorni, ma il summit di poco fa sancisce il sempre più probabile trasferimento di Bonaventura in viola.

L’ex Milan aveva avuto una proposta da due milioni per due anni da parte del Benevento, era finito fuori dai radar del Verona, aveva avuto qualche altra proposta non presa in considerazione. L’irruzione della Fiorentina, con il summit di poco fa e le intese molto ben impostate sono l’anticamera di una felice conclusione della trattativa” – queste le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato Pedullà a Sportitalia.

Bonaventura-Fiorentina ai dettagli, Jack sarà un giocatore viola – ha ribadito Ceccarini. Trattativa che nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi definitivamente. Un affare ottimo sia per la Fiorentina sia per il giocatore, pronto a rilanciarsi dopo le ultime opache stagioni.

Letture Consigliate