Volano i primi dieci giorni di calciomercato con club di Serie A in procinto di rinforzare la propria rosa e altri alla finestra. Oltre la ultim’ora della cessione quasi ultimata di Godin, direzione Cagliari, molte sono le news raccolte durante la giornata.
Fiorentina, ufficiale l’acquisto di Bonaventura
Una notizia di calciomercato già nota, ma oggi è arrivata finalmente anche la comunicazione ufficiale da parte della società.
Falcinelli alla Stella Rossa, l’attaccante sceglie la Serbia
L’ex attaccante del Bologna ha deciso di accettare la proposta serba da parte della Stella Rossa. Falcinelli è stato presentato in maniera molto originale riprendendo una scena de La casa di carta. Sempre più moderne le presentazioni in ottica calciomercato.
Scambio di cartellini tra Verona e Genoa
Trattativa di calciomercato a sorpresa. Scambio di cartellini tra le società: Stepinski al Genoa e Favilli al Verona.
Spezia-Verde, quasi vicina la fumata bianca
Lo Spezia prosegue la campagna di rinforzo della rosa. L’ultimo nome è quello di Verde, che ha già militato in Serie A con il Frosinone, lasciando tutti con un filo sospeso. Verso il ritorno in Italia dopo le esperienze al Valladolid e all’Aek Atene.
Cagliari: si presenta Sottil
Sottil si presenta al suo arrivo: “Felice dell’accoglienza. Luca Pellegrini mi ha detto che questa è una piazza bellissima. Conosco bene la storia rossoblù, non ho esitato un attimo a venire qui”. Ottimo colpo di calciomercato dei Sardi, che in prospettiva completano una squadra molto curiosa da vedere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…