Godin
Foto: Instagram Godin

La Gazzetta dello Sport lancia la bomba dell’ultim’ora. Diego Godin e l’Inter verso il divorzio: l’uruguaiano è molto vicino al Cagliari

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter e Diego Godin sarebbero ai saluti. Il difensore uruguaiano dopo l’ottima parte di stagione con i nerazzurri non dovrebbe fare più parte della squadra di Antonio Conte. Molto vicino il suo trasferimento al Cagliari, regione conosciuta per via delle origini della moglie.

Potrebbe interessarti:

L’Inter ha impostato la trattativa sulla base di una cessione a titolo definitivo. Ma c’è di più, stando alle dichiarazioni di Alfredo Pedullà il giocatore dovrebbe accasarsi al Cagliari a titolo gratuito. Giulini dovrebbe rilevare soltanto l’ingaggio che grazie al Decreto Crescita dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 milioni di euro. Una cifra comunque importante per la società sarda, che non c’ha pensato più di due volte prima di cogliere questa grande opportunità.

L’incontro di ieri tra i duce club per discutere il futuro di Nainggolan ha portato a questa nuova strada. L’Inter libera così lo spazio per Darmian, che dovrebbe prelevare dal Parma come anticipato nelle scorse settimane. Il Cagliari è pronto a chiudere un acquisto di elevato spessore. Un altro grande colpo regalato ai tifosi, dopo l’ottima campagna acquisti della scorsa estate.

 

Letture Consigliate