Vanessa è il nome della nuova fidanzata di Zac Efron. Ma non è la Hudgens

Gossip ZON Vanessa è il nome della nuova fidanzata di Zac Efron. Ma non...

Vanessa Valladares è il nome della ragazza che ha rubato il cuore al noto attore Zac Efron. Sconosciuta ai più sembra però somigliare molto alla Hudgens

Vanessa Valladares sembra essere la ragazza, sconosciuta ai più, che ha fatto innamorare il sex symbol americano, nonché famoso attore, Zac Efron. 

- Advertisement -

Dopo il documentario Con i piedi per terra girato per Netflix, Efron sembra aver dato inizio a una serie di cambiamenti importanti nella sua vita. Tra questi c’è anche il nuovo interesse amoroso. La venticinquenne, lontana dal mondo delle celebrità, è nota solo grazie al suo profilo instagram, ricco di scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza.

Il fatto che l’attore si stia frequentando con un’altra Venessa che non sia la Hudgens – sua ex – sembra, però, non essere piaciuto molto ai fan della coppia. Infatti la notizia ha infiammato non poco i fan via social, che si sono riversati soprattutto via Twitter per commentare la notizia. Questo è accaduto anche perché molti siti oltreoceano hanno scritto “Zac e Vanessa insieme” senza spiegazioni né contesto nei titoli, lasciando subito incuriosire i fan, che pensavano a un ritorno con l’attrice.

- Advertisement -

In molti stanno, infatti, stanno già sostenendo che la ragazza somiglia in qualche modo alla Hudgens.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35