Calciomercato: Rafinha, Sturridge e il centrocampista della Roma, le novità

Uncategorized Calciomercato: Rafinha, Sturridge e il centrocampista della Roma, le novità

Telenovela infinita tra Rafinha e l’Inter, mentre Spalletti e compagni accolgono Lisandro Lopes. La Roma punta Ziyech; questo e altro nel pomeriggio di calciomercato

La situazione tra Rafinha e l’Inter si complica sempre di più; questa sessione di calciomercato potrebbe non portare il centrocampista alla corte di Spalletti. A peggiorare la situazione si è messo l’infortunio rimediato da Paulinho (probabile frattura del dito di un piede). Secondo Le Parisien, l’Inter starebbe pensando al centrocampista Lass Diarra, attualmente all’Al Jazira. Ma sull’ex-Real, c’è il PSG ad un passo per lui.

- Advertisement -

La Roma non si muove solo in uscita. Il ds Monchi sonda il terreno per Hakim Ziyech, trequartista classe ’93 attualmente all’Ajax. Il club olandese, però, non intende liberarlo già a Gennaio. La trattativa potrebbe essere così rimandata all’estate. Siqueira, terzino ex Atletico Madrid, si propone al club giallorosso; le sue parole rilasciate a Premium Sport potrebbere presagire un futuro nella capitale.

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Ismael Bangoura, classe 1994, dalla Maceratese. Il centrocampista guineano può essere adattato anche come terzino. Preso anche Morais, classe ’95, attaccante.

- Advertisement -

In casa Juve si pensa al futuro. Due i nomi in lista per la squadra di Allegri, ed entrambi provenienti dall’Udinese; stiamo parlando di Barak e Jankto. Come riporta Il Messaggero, il club bianconero tenterà l’assalto a Giugno, perchè a Gennaio i due gioiellini non si muovono da Udine. Nelle ultime ore, secondo il Daily Mail, la società avrebbe pronta un’offerta di 40 milioni per Hector Bellerin.

Amato Ciciretti dice addio al Benevento. In prestito al Parma

Storia finita tra Ciciretti e il Benevento. Il calciomercato ha portato via alla società campana il suo giocatore di maggior talento. L’attaccante approderà al Parma fino a fine stagione, per poi passare molto probabilmente al Napoli. Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, potrà contare sul jolly romano per puntare la promozione diretta in Serie A.

Altre notizie di calciomercato in breve

  • Matteo Politano non parte. Parola di Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, che ha parlato ai microfoni di Radio 24, rassicurando i tifosi neroverdi.
  • La Fiorentina ha ceduto Ianis Hagi al Viitorul Constanta, squadra rumena. Il giocatore ritorna così in patria.
  • Il Torino avrebbe offerto 6 milioni al Bologna per Donsah. I rossoblu però ne chiedono 10; accordo ancora lontano da trovare.
  • Il Liverpool rifiuta il prestito offerto dal Siviglia per Sturridge. Secondo il Daily Mail i Reds hanno comunicato al Siviglia che non hanno intenzione di cedere l’attaccante in prestito fino al termine della stagione. Indirettamente è stato un NO anche per l’Inter, che aveva offerto il medesimo accordo.
  • Riad Bajic dell’Udinese è pronto a ritornare in Turchia. Secondo i media turchi sul classe ’94 c’è l’Istanbul Basaksehir.
  • La Fiorentina, secondo Sportitalia, sta insistendo col Milan per Luca Antonelli. Il giocatore sarebbe pronto a di sì.
- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 24 November 2020 - 18:18 18:18