Calciomercato, il punto odierno

Calciomercato, il punto odierno

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

Carlos Bacca è in procinto di lasciare il Milan tra le probabili destinazioni l’Atletico Madrid (che si sta muovendo anche su Icardi), il Valencia e, soprattutto, il West Ham che ha offerto 30 milioni.

Restando in orbita rossonera vicinissimo è l’accordo con Marko Pjaca; un tentativo sarà fatto anche con il Besiktas per Sosa; vicino è l’accordo con Musacchio; Kovacic resta sempre un sogno (non tanto irrealizzabile); Mastour è tornato, con un anno di anticipo, alla base, interrompendo il prestito con il Malaga: per lui si prospetta la cessione a titolo definitivo.

calciomercatoIl Manchester City sta tentando con un offerta mostruosa Leonardo Bonucci: per il difensore della Juventus pronto un contratto di 5 anni e di circa 40 milioni.

La Juventus è sul doppio obiettivo Sanchez e Cuadrado.

Il Napoli, che si è visto rifiutata da Herrera, ha raggiunto l’accordo con la Lazio per Antonio Candreva, ma resta da cercare l’intesa con il giocatore che resta intenzionato a passare all’Inter.

I nerazzurri stanno cercando con insistenza Manolo Gabbiadini del Napoli e hanno ceduto in prestito Juan Jesus alla Roma.

La Lazio, dopo la clamorosa rottura con Bielsa, resta con Simone Inzaghi sulla panchina.

Per quanto riguarda la Roma, Digne è in orbita Barcellona, mentre Castan va verso la Sampdoria.

Rafael passa dal Verona al Cagliari; il Bologna si è assicurato Di Francesco.

Infine, doppia pazza idea del Crotone: la società, neopromossa in Serie A, sta cercando di accaparrarsi sia Mario Balotelli che Antonio Cassano.