Calciomercato, il punto

Prima PaginaCalciomercato, il punto

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

[ads1]

Anche oggi, ZON vi tiene aggiornati sulle trattative odierne di calciomercato: trattative, indiscrezioni, rumors, ufficialità; restate connessi!

Il Milan, dopo essere sorpassato dalla Juve nella corsa a Marko Pjaca, ha virato su un obiettivo proprio dei bianconeri, Juan Cuadrado. I rossoneri, intanto, seguono anche Kevin Lasagna, mentre sono vicine alla chiusura le trattative per Musacchio e Zielinski. Nel frattempo, Carlos Bacca sta trattando un ingaggio stellare con il West Ham.

calciomercatoGraziano Pellè va in Cina per offerta mostruosa di 38 milioni di euro per due anni e mezzo di contratto.

Ljajic ha rifiutato le offerte sia del Celta Vigo che del Torino.

 

Mario Gomez lascia la Fiorentina per andare al Besiktas per 4 milioni di euro. Intanto Borja Valero ha rifiutato la corte del Milan e di Montella e ha giurato amore eterno ai viola che hanno anche ingaggiato Hagi.

Il Napoli è sempre più vicino a Witsel.

Simone Verdi passa a titolo definitivo dal Milan al Bologna.

Fernando della Sampdoria ancora non ha sciolto il nodo relativo al suo futuro che comunque sarà lontano da Genova.

Il Manchester United prepara una maxi offerta per Paul Pogba.

 

 

Il Brescia ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore, Cristian Brocchi.

Correa passa dalla Sampdoria al Siviglia; il Torino ha acquistato Ajeti dal Frosinone; Moisander si accasa al Werder Brema.

Infine, Icardi sta meditando di lasciare l’Inter dopo il mancato adeguamento del contratto.

 

[ads2]

Gerardo Melehttps://zon.it
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09