Calciomercato Roma, i giallorossi insistono per Mario Balotelli

Calcio Calciomercato Roma, i giallorossi insistono per Mario Balotelli

Secondo alcune indiscrezioni, la Roma starebbe spingendo molto per l’arrivo di Mario Balotelli nella capitale. La prossima settimana sarebbe previsto un incontro con Mino Raiola

La pista che porterebbe Mario Balotelli alla Roma diventa sempre più calda. I giallorossi infatti, stando a quanto riporta tuttomercatoweb, starebbero spingendo molto per l’attuale attaccante del Nizza. Per la settimana prossima dovrebbe essere previsto un summit tra il ds Monchi e Mino Raiola, per discutere sulla possibile fumata bianca.

- Advertisement -

Anche Eusebio Di Francesco ha mostrato da sempre un forte interesse nei confronti dell’attaccante classe ’90. Durante una conferenza, il tecnico giallorosso ha dichiarato:

“Lo volevo al Sassuolo, ha qualità importanti”.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21