15 Maggio 2018 - 15:42

L’intervista: Romina Power senza peli sulla lingua con Maurizio Costanzo

romina power

L’intervista: ospite di Maurizio Costanzo è stata la cantante Romina Power che si è aperta al conduttore e al pubblico italiano, senza peli sulla lingua

Una Romina Power come non l’avevamo mai vista, quella di ieri a L’Intervista di Maurizio Costanzo. La cantante, si è lasciata andare senza peli sulla lingua e senza paura di nascondersi ai suoi fan e al pubblico che ieri sera ha visto la puntata.

La cantante ha parlato dell’inizio della sua carriera e della sua infanzia, del matrimonio con Al Bano e della scomparsa di sua figlia Ylenia ed ha confessato di fare ancora, dopo anni, gli auguri a sua figlia sperando di rivederla.

Maurizio attraverso video ed immagini è riuscito a far commuovere la cantante che non ha risparmiato lacrime, confessioni, errori ed emozioni della sua vita. Sul suo ex marito, in cui tutti i fan sperano in un ritorno di fiamma, la Power ha speso solo belle parole.

”guarda, non so che cos’è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai”.

Romina racconta di come la sua voce, unita a quella del cantante, crei un armonia ed un’energia che arriva a chiunque li ascolti. Parla di come non è riuscita ad innamorarsi più dopo Al Bano e di come, dopo anni, nel suo cuore e nella sua mente ci sia ancora e per sempre lui.