Calciomercato Roma, si avvicina lo scambio Skorupski-Mirante

SportCalciomercato Roma, si avvicina lo scambio Skorupski-Mirante

La Roma sta pensando ad un ipotetico scambio Skorupski-Mirante. Secondo indiscrezioni, i giallorossi avrebbero trovato un accordo

Tralasciando la questione di Alisson, la Roma sta lavorando ad uno scambio di portieri con il Bologna. I giallorossi – secondo quanto riporta Sky Sport – stanno portando avanti la trattaiva per portare Mirante nella capitale; in cambio Monchi ha offerto il polacco Lukasz Skorupski.

Il portiere polacco avrebbe chiesto di essere ceduto per trovare un posto da titolare in un’altra squadra. E il Bologna sembra essere quella giusta.

L’ufficialità dello scambio non è ancora arrivata, però la trattativa sembra essere avviata verso la fumata bianca. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08