Calciomercato: Mkhitaryan ha comunicato alla Roma che non rinnoverà: nel suo futuro c’è l’Inter. La decisione è arrivata in giornata. Ci stava ancora qualche indecisione dell’armeno che si è vista recapitata un’offerta di 3,6 milioni all’anno con bonus facilmente raggiungibili che lo portavano a 4,2 milioni di euro.
Su Zaniolo, invece, la strategia della Roma sarebbe quella di mettere il gioiello in vendita per finanziarsi la campagna acquisti. Un’offerta di 60 milioni sarebbe ben accettata dalla dirigenza romanista. La Roma non ha nessuna intenzione di svendere Zaniolo, che ha un contratto fino al 2024.
In casa Milan, nel frattempo, Tommaso Pobega sembra rimanere definitivamente al Milan. Per lui vicino anche un rinnovo del contratto, già in scadenza nel 2025.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…