5 Ottobre 2020 - 11:52

Calciomercato: salta Amad Traoré al Parma, dubbi su El Shaarawy

Calciomercato

Il Calciomercato giunge al termine e ci sono anche affari che saltano: Amad Traoré non va al Parma, El Shaarawy legato alla cessione di Perotti

Il Calciomercato vive anche di operazioni che saltano e non si completano. La giornata è ancora lunga ma ci sono alcune trattative che si possono considerare saltate mentre altre che sono ancora in bilico.

Come dichiara Sky Sport, il Parma non prenderà più Amad Traoré in prestito dall’Atalanta perché la Dea vorrebbe trattenerlo fino a gennaio. I documenti erano alle firme ma nel calciomercato nulla è sicuro fin quando si mette nero su bianco.

In bilico anche un’altra operazione di mercato, che però riguarda la Roma. La dirigenza giallorossa sta provando a portare in Italia El Shaarawy, un dolce ritorno che sarebbe gradito anche da Fonseca. Un vero e proprio pallino del calciomercato. L’operazione per l’ala italiana è legata alla cessione di Perotti, che libererebbe il posto qualora se ne andasse dalla capitale.

Il giocatore è in Turchia per le visite mediche con il Fenerbahce, ma ancora non è arrivata la firma sul contratto e sono sorti problemi con la Roma che aspetta di capire la gestione del caso. La società attende e intanto opera su altri fronti.