4 Ottobre 2020 - 23:24

Smalling-Roma, il Manchester United accetta l’offerta dei giallorossi

Smalling

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, Chris Smalling si riavvicina alla Roma: lo United cede e accetta l’offerta da 15 milioni di euro

Una telenovela infinita quella tra Smalling e la Roma ma forse la svolta definitiva questa volta è arrivata. Il Manchester United avrebbe accettato l’offerta da 15 milioni del club giallorosso.

Una notizia che – a poche ore dalla chiusura del calciomercato – sa di corsa contro il tempo. Il club inglese si è convinto di cedere il difensore, grazie anche alla volontà dello stesso giocatore di volersi trasferirsi a Roma e di rifiutare qualsiasi altra destinazione proposta. Inoltre, notizie delle ultime ore, i Red Devils sarebbero molto vicini al difensore Mykola Matvienko, lasciato libero a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk.

La Roma deve ufficializzare l’ingaggio di Smalling entro le 20 di lunedì: il calciatore ha già accettato la proposta di un contratto triennale da 3 milioni di euro netti a stagione. Fonseca aspetta a braccia aperte il difensore inglese, vero e proprio leader nello scorso campionato della Roma. Il club capitolino andrebbe così a rinforzare un reparto che vede anche la presenza di Mancini, Ibanez e del neo-acquisto Kumbulla.

Sono ore decisive per il club dei nuovi proprietari Friedkin: oltre a Smalling, è in ballo anche il ritorno di Stephan El Shaarawy, la cui trattativa ha subito un intoppo ed il tempo stringe. Affari in corso in casa Roma.