Calciomercato: i big in scadenza di contratto cercano squadra

I big che a giugno 2018 andranno in scadenza di contratto sono tanti, partendo da Ozil passando per Sanchez, arrivando in Francia da Balotelli.

I calciatori big che non hanno intenzione di rinnovare il loro contratto, e perciò a giugno 2018 andranno in scadenza con la loro attuale squadra sono tanti. Con l’apertura del calciomercato invernale, i giocatori sono liberi di trattare con altre squadre interessate. I nomi della lista che brillano di più, sono quelli di Ozil, Sanchez, Balotelli, Goretzka e Emre Can.

Serie A

Nel nostro campionato le occasioni non sono poche, infatti le opportunità di prendere ottimi giocatori a parametro zero è vasta. I nomi più caldi sono quelli di: De Vrij, giocatore osservato molto da Inter e Barcellona; Chiellini: il King Kong bianconero spera in un rinnovo bianconero ma se dovesse arrivare un’offerta importante sarà valutata; Asamoah, l’attuale terzino della Juventus ha molte offerte dall’estero”. Molti sono i nomi come ad esempio: Ciciretti, Miranda, Cerci, Barzagli, Mirante, Reina e Badelj.

Premier League

Nella lista dei parametri zero del campionato inglese, spiccano i nomi più importanti come quello di Ozil, vicino ad un accordo con il Manchester United e Sanchez, destinato a vestire la maglia del Manchester City nella prossima stagione. Oltre ai due big dei attualmente vestono la maglia dei gunners, ci sono anche: Emre Can, vicinissimo ad un accordo con la Juventus. I nomi sono tanti, e sono anche molto noti come quello di Ibrahimovic, Feillani, Fernandinho, Asheley Young e Yaya Toure.

Bundesliga

Tra la lista dei parametri zero del campionato tedesco, in risalto ci sono due nomi molto importanti che sono Ribery e Robben. Gli altri nomi che fanno parte della listo sono, Max Meyer, Mark Uth, Rafinha, Junovic e Subotic.

Ligue 1

In Francia il nome più importante della lista è quello di Mario Balotelli. Il destino del calciatore italiano non è ancora stato deciso, parole del suo agente, ma una cosa è sicura il mancato ritorno in Italia chiuso dallo stesso giocatore. Gli altri nomi più interessanti sono quelli di Ben Arfa, ormai messo da parte dal PSG, Moutinho, Salibur e Florentino Pogba.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot, venerdì 7 febbraio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

7 ore ago

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

9 ore ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

14 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

14 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

14 ore ago