Calciomercato: i big in scadenza di contratto cercano squadra

scadenza di contratto

I big che a giugno 2018 andranno in scadenza di contratto sono tanti, partendo da Ozil passando per Sanchez, arrivando in Francia da Balotelli.

I calciatori big che non hanno intenzione di rinnovare il loro contratto, e perciò a giugno 2018 andranno in scadenza con la loro attuale squadra sono tanti. Con l’apertura del calciomercato invernale, i giocatori sono liberi di trattare con altre squadre interessate.

I nomi della lista che brillano di più, sono quelli di Ozil, Sanchez, Balotelli, Goretzka e Emre Can.

Serie A

Nel nostro campionato le occasioni non sono poche, infatti le opportunità di prendere ottimi giocatori a parametro zero è vasta. I nomi più caldi sono quelli di: De Vrij, giocatore osservato molto da Inter e BarcellonaChiellini: il King Kong bianconero spera in un rinnovo bianconero ma se dovesse arrivare un’offerta importante sarà valutata; Asamoah, l’attuale terzino della Juventus ha molte offerte dall’estero”. Molti sono i nomi come ad esempio: Ciciretti, Miranda, Cerci, Barzagli, Mirante, Reina Badelj.

Premier League

Nella lista dei parametri zero del campionato inglese, spiccano i nomi più importanti come quello di Ozil, vicino ad un accordo con il Manchester United e Sanchez, destinato a vestire la maglia del Manchester City nella prossima stagione. Oltre ai due big dei attualmente vestono la maglia dei gunners, ci sono anche: Emre Can, vicinissimo ad un accordo con la Juventus. I nomi sono tanti, e sono anche molto noti come quello di Ibrahimovic, Feillani, Fernandinho, Asheley Young e Yaya Toure.

Bundesliga

Tra la lista dei parametri zero del campionato tedesco, in risalto ci sono due nomi molto importanti che sono Ribery e Robben. Gli altri nomi che fanno parte della listo sono, Max Meyer, Mark Uth, Rafinha, Junovic e Subotic.

Ligue 1

In Francia il nome più importante della lista è quello di Mario Balotelli. Il destino del calciatore italiano non è ancora stato deciso, parole del suo agente, ma una cosa è sicura il mancato ritorno in Italia chiuso dallo stesso giocatore. Gli altri nomi più interessanti sono quelli di Ben Arfa, ormai messo da parte dal PSG, Moutinho, Salibur e Florentino Pogba.